SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE
PER ORDINI DI IMPORTO PARI O SUPERIORE AD € 149,00

 

TARIFEE PER ORDINI INFERIORI AD € 149,00
– Tariffa unica: € 12,20
– Spedizione Express: € 18,30
– Consegna al Sabato: € 32,94
– Consegna la sera: € 32,94
– Consegna al piano: € 21,96
– Consegna su appuntamento: € 23,18
– Consegna solo al mattino: € 24,40

CONSEGNE SPECIALI
La consegna in zone disagiate ed isole minori potrebbero avere una maggiorazione nel prezzo della spedizione.

CONSEGNE IN ITALIA ED ESTERO – DELIVERIES ABROAD
E’ possibile effettuare ordini on-line per consegne in Italia e nella Repubblica di San Marino.
Per consegne in altri stati si prega di contattare direttamente la cantina all’indirizzo mail cantina@solive.it
For deliveries outside Italy, please contact the winery directly at the following email address cantina@solive.it

TEMPI DI SPEDIZIONE
Solive si impegna a consegnare la merce, tramite corriere, all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine, entro 20 giorni decorrenti dell’invio da parte di Solive della email di conferma d’ordine al cliente.

FATTURAZIONE
Per ogni ordine effettuato sul sito, Solive emetterà fattura della merce spedita. La fattura verrà inviata tramite posta ordinaria oppure tramite email.
La fattura conterrà tutte le informazioni fornite dal cliente durante la procedura di acquisto.
Dopo l’emissione della fattura, non sarà più possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa

NOTA BENE!

In caso di ricezione di prodotti danneggiati: ti preghiamo di contattare tempestivamente il nostro servizio clienti via mail cantina@solive.it, mandando tutta la documentazione possibile (incluse fotografie) per evidenziare il prodotto danneggiato.
Se la merce in consegna risulta palesemente danneggiata (bottiglie rotte) Lei ha il diritto di rifiutare la consegna chiedendo al corriere che venga specificato, sul cedolino cartaceo o sul terminale portatile, il motivo di tale scelta. E’ preferibile fare delle fotografie per attestare quanto dichiarato.

In caso di ricezione di prodotti che ritieni non conformi ti chiediamo di informarci via e-mail all’indirizzo cantina@solive.it  indicando il numero d’ordine e il motivo della segnalazione oppure chiamandoci al numero 030 988 42 01. Il nostro servizio clienti è sua disposizione per risolvere il problema e per darle tutte le indicazioni necessarie per procedere alla sostituzione o all’eventuale rimborso.

In caso, invece, volesse avvalerti del diritto di recesso, regolato dalla disciplina del D.Lgs. 206/05 (Codice del Consumo), può farlo senza alcuna penale entro 14 giorni dal ricevimento della merce e previa comunicazione scritta mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Gli ordini dei nostri vini sono consentiti solo a persone maggiorenni (anni 18 compiuti).

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE
PER ORDINI DI IMPORTO PARI O SUPERIORE AD € 149,00

 

TARIFEE PER ORDINI INFERIORI AD € 149,00
– Tariffa unica: € 12,20
– Spedizione Express: € 18,30
– Consegna al Sabato: € 32,94
– Consegna la sera: € 32,94
– Consegna al piano: € 21,96
– Consegna su appuntamento: € 23,18
– Consegna solo al mattino: € 24,40

CONSEGNE SPECIALI
La consegna in zone disagiate ed isole minori potrebbero avere una maggiorazione nel prezzo della spedizione.

CONSEGNE IN ITALIA ED ESTERO – DELIVERIES ABROAD
E’ possibile effettuare ordini on-line per consegne in Italia e nella Repubblica di San Marino.
Per consegne in altri stati si prega di contattare direttamente la cantina all’indirizzo mail cantina@solive.it
For deliveries outside Italy, please contact the winery directly at the following email address cantina@solive.it

TEMPI DI SPEDIZIONE
Solive si impegna a consegnare la merce, tramite corriere, all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine, entro 20 giorni decorrenti dell’invio da parte di Solive della email di conferma d’ordine al cliente.

FATTURAZIONE
Per ogni ordine effettuato sul sito, Solive emetterà fattura della merce spedita. La fattura verrà inviata tramite posta ordinaria oppure tramite email.
La fattura conterrà tutte le informazioni fornite dal cliente durante la procedura di acquisto.
Dopo l’emissione della fattura, non sarà più possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa

NOTA BENE!

In caso di ricezione di prodotti danneggiati: ti preghiamo di contattare tempestivamente il nostro servizio clienti via mail cantina@solive.it, mandando tutta la documentazione possibile (incluse fotografie) per evidenziare il prodotto danneggiato.
Se la merce in consegna risulta palesemente danneggiata (bottiglie rotte) Lei ha il diritto di rifiutare la consegna chiedendo al corriere che venga specificato, sul cedolino cartaceo o sul terminale portatile, il motivo di tale scelta. E’ preferibile fare delle fotografie per attestare quanto dichiarato.

In caso di ricezione di prodotti che ritieni non conformi ti chiediamo di informarci via e-mail all’indirizzo cantina@solive.it  indicando il numero d’ordine e il motivo della segnalazione oppure chiamandoci al numero 030 988 42 01. Il nostro servizio clienti è sua disposizione per risolvere il problema e per darle tutte le indicazioni necessarie per procedere alla sostituzione o all’eventuale rimborso.

In caso, invece, volesse avvalerti del diritto di recesso, regolato dalla disciplina del D.Lgs. 206/05 (Codice del Consumo), può farlo senza alcuna penale entro 14 giorni dal ricevimento della merce e previa comunicazione scritta mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Gli ordini dei nostri vini sono consentiti solo a persone maggiorenni (anni 18 compiuti).